Carrino Edward Paolo - La trilogia del Cinelli immagine di copertina

Carrino Edward Paolo

La trilogia del Cinelli


Licio Cinelli è uno scrittore, mediocre ma vero. Da giovane deve fuggire dall'Italia per problemi politici. Si scontra con l'amore, che crede di poter dominare, e si lascia travolgere. Anni più tardi si ritrova a Roma, quasi famoso ma depresso, con un forte peso sul cuore che cerca di risolvere andando in Israele alla ricerca della donna della sua vita. Però lei è scomparsa. La ricerca sarà fruttuosa in maniera inaspettata e ridarà un senso al vivere.

I lettori dicono:
«Avvincente, molto bello.»
«La vicenda ispira simpatia ed è molto varia. I personaggi sono molto caratterizzati.»
«Queste pagine hanno la capacità di sollevarti e trasportarti in volo verso le cose di cui raccontano.»
«La storia […] è scritta così bene che si legge con piacere.»
«Tale storia appare […] inevitabilmente schizzare fuori dalle pagine, coinvolgendo il lettore. Appassionandolo oltre modo e inaspettatamente.»

Edward Paolo Carrino (Lavagna, 13 agosto 1968) cresce nella Riviera Ligure di Levante, completando gli studi superiori al Nautico di Camogli. Inizia a lavorare presto e nel 1990 si trasferisce a Milano. Nel 1997 la lascia per Reggio Emilia. Qui tutt'ora risiede, ha messo su famiglia e nel tempo libero scrive. Lavora come Commerciale Estero in un'azienda della bassa reggiana, approfittando di ogni attimo disponibile per leggere un po' di tutto, ma specialmente storie, narrativa. Con Europa Edizioni (Roma) ha pubblicato il suo primo romanzo “IL SEGRETO DEL VOLO” (2017), segnalato dalla giuria del 42° Premio Casentino di Poppi (AR) e vincitore del terzo premio al 10° Concorso La Pergola di Firenze. “LA TRILOGIA DEL CINELLI” è il suo secondo romanzo.

> Ordina il libro


Collana Oro
pp.248 €13.00
ISBN 978-88-591-6218-6

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book