Alessandra Santini - Morte sul fiume immagine di copertina

Alessandra Santini

Morte sul fiume


Sulle tristi note d'un antico canto romano si consuma un insolito delitto: una giovane donna viene affogata nel Tevere. Poi un'altra. Stessa mano, stesso modus operandi. Ma quale il movente? Difficile capirlo, se fra i sospettati c'è anche uno stalker che da tempo perseguitava la seconda vittima. Un tipo strano, indefinibile. Davvero un assassino? Non ne è convinto, il vice-questore Terzi, incaricato delle indagini. Che riuscirà a venirne a capo proprio grazie alle parole di quell'antico canto. E all'inatteso aiuto dell'ispettore Corsi, collega ed ex moglie mai dimenticata.
Una storia di violenza sulle donne e d'un passato che torna, come nel peggiore degli incubi.

Alessandra Santini, romana, è autrice di romanzi e racconti di genere thriller/poliziesco.
Interessata a indagare il lato oscuro delle cose, ha dato vita a una serie di personaggi che si muovono in un mondo reale, sullo sfondo d'una Roma colorata e intrigante, e della misteriosa terra etrusca.
I suoi libri Istinti perversi, La stele nera, La voce del mare, Canto d'inverno, Verità sospese, Piccole tracce, Sigilli di morte, Punto di fuga, Trame di luce, La settima vittima, Doppio inganno, Alba letale, Gioco d'ombre, Rime dall'inferno e Peccati mortali, pubblicati dal 1999 al 2019, hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti letterari, mentre la sua commedia Delitto alla finestra è stata portata in scena nel 2018.

Sito web: www.alessandrasantini.com

> Ordina il libro


Collana Oro
pp.148 €13.00
ISBN 978-88-591-6151-6

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book