immagine di copertina
Maria Antonia Matilde Zambelli - L'altalena dei sogni

Maria Antonia Matilde Zambelli

L'altalena dei sogni


Il Principe Azzurro. Una favola preferita ed un sogno daranno il via alle vicende dei vari protagonisti con accadimenti particolari che seguono dei disegni ben definiti.
Il tema conduttore è l'amore: ci sono cuori che pulsano, amando e soffrendo in silenzio ed altri che, in antitesi, urlano con quanta più forza dispongono.
L'amore perso e ritrovato, l'amore combattuto che troverà, nel suo tempo, il modo di manifestarsi e giungere al suo compimento.

‘‘Elizabeth tu credi nelle circostanze della vita? Pensi che se due anime arrivino a toccarsi siano destinate a ritrovarsi? Fosse anche dopo anni?’’

Maria Antonia Matilde Zambelli è nata in Provincia di Varese nell'anno 1964.
Vive sul Lago di Varese.
Appassionata fin dall'adolescenza di equitazione e letteratura di qualsiasi genere, ma in particolare di quella spagnola e latina. Tra gli autori preferiti spiccano Matilde Asensi, Ildefonso Falcones, Isabel Allende. Di tutt’altro genere, Maxence Fermine che l'ha incantata con il suo romanzo d’esordio ‘Neve’.
È una persona solare, sempre sorridente e, al tempo stesso, sensibile.
Ha conseguito negli anni '80 un diploma superiore ad indirizzo commerciale.
Scrivere le permette di esprimersi al meglio e l'aiuta nel lavoro di introspezione che, da sempre, ricerca. Capire se stessa per meglio comprendere ed aiutare gli altri.
Il più grande desiderio, come pensa sia per qualsiasi autore, è quello di riuscire a regalare emozioni, sensazioni coinvolgenti e poter dare a chiunque la possibilità di raffrontarsi e riflettere.

Sempre con la Aletti Editore ha pubblicato il suo romanzo d'esordio ‘Gli occhi dell'alba e del tramonto’.

> Ordina il libro


Collana Oro
pp.120 €13.00
ISBN 978-88-591-5640-6

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book