immagine di copertina
Carlo Terrenzio - Il saluto delle rondini

Carlo Terrenzio

Il saluto delle rondini

 

"Questa breve raccolta di episodi vuole essere un omaggio alla vita in tutte le sue forme.
Ho deciso di scriverla guardando le foto dei miei amici animali, o ricordando la loro presenza.
Li sento in me, si fondono con la mia anima, e forse è questa la vera eternità dell’ amore, che vince ed uccide il tempo.
Può darsi che qualche impressione avuta dal contatto con gli animali possa sembrare forzata, e comunque dovuta ad una inclinazione personale, ma credo che il messaggio, il segnale dato e ricevuto sia assolutamente reale, anche in dimensioni che travalicano quella puramente materiale."
Tratto dalla nota dell'autore

 

Carlo Terrenzio Interessato fin dall'infanzia alla letteratura ho scritto soltanto operette satiriche per amici e poesie lasciate nel cassetto. Dall'anno 2016 ho partecipato come attore ad opere teatrali recitando mie brevi composizioni. Nel 2018 ho partecipato al XIII premio letterario internazionale “Voci Città di Roma” della IPLAC, ricevendo segnalazione di merito per “Quello Che Manca” in dialetto romanesco. In seguito partecipai all'edizione di “Tra Un Fiore Colto e l’Altro Donato” del 2019 della ALETTI Editore con “Una Rosa Per Te”. Nel 2021 nella Collana “Poeti del Nuovo Millennio” nel volume “Apeliote 2021” della Aletti Editore pubblicate alcune poesie

> Ordina il libro


Collana "I Diamanti - Narrativa"
pp.56 €14.00
ISBN 978-88-591-7472-1


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book