immagine di copertina
Alessio Atzeni - I loro giochi

Alessio Atzeni

I loro giochi

Cari lettori,
sono felice di presentarvi il mio libro di poesie, intitolato "I loro giochi". Si tratta di una raccolta di versi che ho scritto nel corso degli anni, ispirati dalle mie esperienze, dai miei sentimenti, dai miei sogni e dalle mie paure.
Il titolo del libro vuole essere una metafora dei vari ruoli che ognuno di noi interpreta nella vita, a volte consapevolmente, a volte no. Siamo tutti attori di un grande teatro, dove recitiamo le nostre parti, seguendo le regole, le convenzioni, le aspettative della società. Ma a volte ci sentiamo anche spettatori, osservatori, critici, di noi stessi e degli altri. E a volte ci sentiamo anche bambini, che giocano con le parole, con le immagini, con le emozioni, senza paura di sbagliare, di essere giudicati, di essere rifiutati.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che amano la poesia, che la leggono, che la scrivono, che la vivono. È dedicato anche a tutti coloro che non la amano, che non la capiscono, che non la apprezzano. Forse, tra queste pagine, troveranno qualcosa che li toccherà, che li farà riflettere, che li farà sorridere.
Vi invito a leggere queste poesie con il cuore, con la mente, con l'anima. Sono il frutto della mia passione, della mia creatività, della mia sincerità. Sono il mio modo di esprimere ciò che provo, ciò che penso, ciò che sono.

> Ordina il libro


Collana I Diamanti - Poesia
pp. 80 €14.00
ISBN 978-88-591-9882-6


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book