Karim Miled - Soul’s Rainbow immagine di copertina

Karim Miled

Soul’s Rainbow


  «Mi chiamo Karim Miled, ho 26 anni e, nonostante tutto, vivo per l’Amore.
Non mi sono ancora stancato di emozionarmi davanti alla neve, di provare euforia per un evento leggero, non mi sono ancora stancato di guardare negli occhi le persone.
Soul’s Rainbow è l’inizio di qualcosa, è la mia missione impossibile, è il mio utopistico sogno di vedere l’Amore risvegliarsi nella tua Anima, un folle desiderio di vedere ogni dolore del mondo come un migliore Amico che ci accompagna allo step successivo, alla crescita, ad un maggiore attaccamento diretto all’Amore Universale.
Ho scelto l’Arcobaleno e tutti i suoi colori, ho immaginato di poter associare le nostre esperienze ad un colore, ho scelto di rischiare, di rasentare la pazzia, ho scelto di far scegliere, vivo perché la libertà non muoia.
Lilla, Nero, Blu, Rosso, Rosa, Verde, Bianco, Giallo ed infine Arancione, nove colori, cinque componimenti ciascuno, in onore dell’Anima, in nome del suo proprio e totale Arcobaleno. È sempre presente, per vederlo hai bisogno di pioggia e di sole, di Morte ed Amore, di Gioia e Dolore, di Speranza e Disperazione.

Queste poesie sono testimonianza di un percorso di vita, sono una raccolta umile per provare a farti emozionare ancora, perché tu possa ancora trovare un colore, anche solo uno, perché voglio che anche tu, come me, non abbandoni mai l’Amore per la vita, l’Amore per te, l’Amore per ogni singola esistenza, materiale e non.»

> Ordina il libro


Collana Le Perle
pp.56 €12.00
ISBN 978-88-591-5336-8

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book