Francesco Sueri - Recto e Verso dal cassetto immagine di copertina

Francesco Sueri

Recto e Verso dal cassetto


  ‘‘Recto e Verso dal cassetto’’ è un urlo che esce dal comodino di casa, una biografia frammentata in cui il ‘‘Poeta’’ racconta il rapporto con la famiglia, con la musica e con un amore goffo e grottesco.
Il recto e il verso rappresentano il fronte e il retro della pagina, i rapporti, la dialettica tra sincerità e autocensura;
la sintesi di un personaggio timido ed istrionico, che a fine giornata descrive la paura e la fatica delle salite, che si presentano giorno dopo giorno; la confusione in testa ad un uomo solitario che cammina sull’unico pilastro, l’incertezza.
‘‘Recto e verso dal cassetto’’ è un tentativo di stare in equilibrio tra la musicalità del testo e la semplicità di raccontare i rapporti e la quotidianità.

Francesco Sueri, nato a Modena il 30 Gennaio 1997, è uno studente di Studi storici e filologico-letterari presso l’Università degli studi di Trento, diplomato al Liceo Scientifico M. Fanti di Carpi, indirizzo linguistico. Si è formato attraverso le Poetry Slam a Trento, Carpi, Modena, Bologna e Milano.

> Ordina il libro


Collana Le Perle
pp.52 €12.00
ISBN 978-88-591-5338-2

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book