Loreta A. Nunziata – Uno sguardo ricco di Amore immagine di copertina

Loreta A. Nunziata

Uno sguardo ricco di Amore

Nunziata Loreta è nata a Foggia il 10/12/50, ultima di nove figli da Maria Giuseppina e da Michele. Vive nel paese dove risiedono i genitori, a Deliceto, per 13 anni, fino al termine della Scuola Media. Continua gli studi in diversi luoghi: Firenze, Benevento; a Napoli si laurea all’età di 23 anni in Pedagogia. A 25 anni ha già perso entrambi i genitori. Il papà non l’ha vista laureata.
Inizia la sua vita di sposa di Luciano Nunno e di madre, dando alla luce ben 4 figli; Luca, M. Grazia, Francesco Pio, M. Cecilia.
Continua gli studi, si specializza con altri due anni di approfondimenti ed esami per i ragazzi diversamente abili. La stessa, con i grandi desideri di un’anima, che cerca e si ritrova, approda alla gioia e alla serenità, costruendo un percorso spirituale lento, graduale di fede, di cui gli scritti sono l’epilogo, ma anche l'inizio, perché vogliono essere un dono del cammino intrapreso.

Ella scrive per il Santo Papa, Giovanni Paolo II dal maggio 2005, ispirata dopo la sua santa morte, e di esperienze umane e spirituali dal 2004. Ha pubblicato ben nove libri. Laureata alla Facoltà di Teologia Scrive articoli su settimanali, riviste e periodici, come Il Richiamo, su libri ed Antologie.
Il suo nome è inserito nel Club degli Autori in qualità di scrittrice e poetessa. È Ministro Straordinario della Comunione.

Vincitrice di premi Giovanni Paolo II ed Internazionali di Poesia, Presidente dell’Associazione Culturale “Centro Loreta di Cultura e di Solidarietà Giovanni Paolo II”, redige il notiziario “La voce amica”. È Direttrice Editoriale dei suoi libri pubblicati.


> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.88 €12.00
ISBN 978-88-591-1837-4

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book