Mario Fazio – Phaos La percezione del nero immagine di copertina

Mario Fazio

Phaos
La percezione del nero

La fantastica storia di Nevio Alba giunge al suo secondo capitolo. Lasciata per sempre la sua identità di uomo qualunque, di piccolo giornalista, di perdente assoggettato a poteri più grandi, Nevio scoprirà ancora di più il peso di essere un Titano.
Abbandonate le romantiche ambientazioni di una Roma in bilico tra dolce vita e scorci di eterna bellezza, il ragazzo dai capelli rossi si troverà proiettato in una nuova, inquietante, realtà: dietro le carezzevoli e morbide coltri nevose di uno sperduto paesino di montagna, si nascondono verità celate per migliaia di anni. Verità che stanno per esplodere in un mondo già annientato dalla devastante potenza dell’Estro, l’arcaica Magia nuovamente alla portata dell’intera umanità. L’affascinante trilogia Phaos si arricchisce di nuove ambientazioni e carismatici personaggi, in una carambola infinita di colpi di scena: nulla è come sembra e mentre Cesare riprenderà in mano il suo ruolo di leader, Nevio saggerà quanto seducente e pericolosa sia la percezione del Nero.

Mario Fazio, classe 1974, è nato a Tivoli. Attore, regista e autore di testi teatrali, si diletta anche in narrativa e giornalismo. Dopo «Il Nodo e il Sigillo» con «La Percezione del Nero» continua la sua indagine nel fantastico mondo di PHAOS.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.420 €15.00
ISBN 978-88-591-3245-5

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book