Lia Sacchini - Emozioni in volo immagine di copertina

Lia Sacchini

Emozioni in volo

Emozioni in volo è una raccolta di attimi d’amore. Procedere nella lettura è come sentire un cuore che batte, è un palpitare che scandisce i tempi di una vita vissuta intensamente, con momenti di gioia, di felicità, di dolore, di speranza e sempre nell’amore.
L’autrice nelle sue poesie racconta la propria vita, espressione genuina di una donna vera. La poesia nasce dal sentimento, un prerequisito essenziale. Saper esprimere le proprie sensazioni attraverso una manciata di parole che sbocciano dal cuore e si posano sulla carta è l’espressione massima di noi stessi.
Queste poesie non offrono risposte, si donano con la speranza che il lettore voglia abbandonarsi nel loro abbandono, ascoltare il loro ascolto.
Sono fotogrammi di vita vissuta e hanno l’efficacia del narrativo che permette di entrare nelle situazioni e di farle vivere a coloro che le leggono.
Di sé infatti l’autrice dice: “Ho cercato spesso fogli e penne per fermare attimi improvvisi, emozioni che entravano dagli occhi, dal cuore... dai sensi e colpivano il mio spirito fino quasi all'estasi”.

Edi Cecchini

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.48 €12.00
ISBN 978-88-591-3426-8

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book