Ambra Manuela Tremolada - Sfumature immagine di copertina

Ambra Manuela Tremolada

Sfumature

Come sempre scrivo per il gusto e non per lo scopo
per partorire grumi da dissolvere...

Ambra Manuela Tremolada (Milano 1957), per molti anni docente di ruolo nella scuola italiana ed ora pensionata, ha coltivato a lungo il gusto per la scrittura di poesie, racconti e brevi saggi.
Vive attualmente in Svizzera.
Con la stessa Casa Editrice Aletti ha già pubblicato la raccolta poetica Divenire nell’Antologia di Poeti italiani contemporanei “Grevillea”, appartenente alla Collana Poetici Orizzonti.
Ha inoltre pubblicato tre diverse raccolte poetiche con la Casa Editrice Pagine nella Collana Tracce, nella Collana Colori e nella Collana Messaggi. 
Relativamente agli eventi promossi dall’Associazione Culturale UNICAMILANO, ha ottenuto con la poesia Sembianze il Primo Premio al Concorso Nazionale di poesia in lingua italiana a tema libero “Leonardo da Vinci - Il genio a Milano” e con la poesia Dolciastre Fragranze la Menzione D’onore al Concorso Nazionale di poesia in lingua italiana a tema libero “Il Duomo di Milano”.
Si è classificata con la poesia Amica dei sogni ai primi posti nel concorso di poesie “Poeticamente”, lanciato dall’Agenzia Letteraria “Scrittura&dintorni”.
Alcune sue poesie sono state inoltre decretate tra le migliori opere partecipanti al Premio Nazionale d’Arte “La Couleur d’un Poème”, organizzato dall’Associazione IMMAGINEARTE.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.84 €12.00
ISBN 978-88-591-3553-1

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book