Sonia Vivona - Prendimi per Mano - Per volare verso nuovi gradi di libertà immagine di copertina

Sonia Vivona

Prendimi per Mano
Per volare verso nuovi gradi di libertà

Un mare di ancestrale memoria ricco di simboli accoglie l’autrice che, con coraggio e con l’aiuto di altre donne, si mette in ascolto della propria storia e la fa diventare linfa vitale nel cammino di ricerca della propria identità, verso nuovi gradi di libertà.
Un linguaggio poetico essenziale e nel tempo stesso accogliente che nel “multiforme mare della creatività” prende vita ed incontra, rendendoli evidenti, i nodi esistenziali che limitano lo sviluppo del proprio benessere materiale e spirituale.
E nella tortuosa strada del Perdono si risvegliano rabbie sopite che dialogano con il proprio desiderio di pace e armonia e, liberati dal peso dell’azione-reazione di traumi e ferite subite e inferte, nutrono la Bellezza del Vivere.
“Una luce dentro che fa pulsare il cuore” illumina il cammino infondendo forza per riconoscersi e superare gli ostacoli, interni ed esterni, ed arrivare a creare, nella coralità, una nuova Bellezza che non teme la morte.

Prendimi per mano è una richiesta di aiuto ed anche un’apertura verso la vita.
È il desiderio dell’incontro vero, autentico, con sé stessi e con l’altro da sé.

Sonia Vivona nasce in Calabria, a Belvedere Marittimo (CS). Ha lavorato in diverse città italiane e ha viaggiato molto anche in Europa.
Attualmente vive e lavora a Rende (CS).
Laureata in Scienze Economiche e Sociali, è Tecnologa Project Manager del Consiglio Nazionale delle Ricerche nonché Professional Counselor in Antropologia Personalistica Esistenziale e si occupa da molti anni di progettazione economica e di sviluppo locale.
La raccolta poetica Prendimi per Mano contiene sue poesie inedite e poesie già pubblicate a livello locale e nazionale.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.64 €12.00
ISBN 978-88-591-3828-0

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book