Lorenzo Gioia - CHOSEN il risveglio immagine di copertina

Lorenzo Gioia

CHOSEN il risveglio

Little Kash è una tranquilla cittadina inglese, fino a quando non vi fanno ritorno due vampiri, pronti a vendicarsi di un antico Ordine di Cacciatori che ha ucciso i loro fratelli negli anni Settanta. La loro vendetta, tuttavia, non contempla l’assassinio dei cacciatori anziani, bensì il rapimento dei loro figli e la loro trasformazione in vampiri. Nel frattempo, tre amici di vecchia data scoprono di possedere poteri sovrannaturali: Terence Duncan Scott, Jamie Evans e Sarah Felicia Brown vengono così a conoscenza di essere tre dei quattro ragazzi prescelti che dovranno farsi carico della responsabilità di combattere le creature della notte.
La loro storia e quella dei cacciatori s’intreccia nel momento in cui Terence, Jamie e Sarah si ritrovano a combattere questi mostri assetati di sangue insieme a due compagni di scuola membri di questo misterioso Ordine.
I tre ragazzi impareranno a poco a poco a controllare i loro poteri, ma questo non basterà a fronteggiare i loro nemici fino a quando il quarto prescelto non si farà vivo.

Lorenzo Gioia vive a Bucine, un paese della provincia di Arezzo. Ha ventisei anni ed è laureato in Mediazione Linguistica.
Quella per la scrittura è una passione nata quando aveva dodici anni e coltivata nel tempo libero.
I suoi progetti, ad oggi, prevedono: terminare gli studi a Siena e continuare a scrivere la sua saga fantasy.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.212 €12.00
ISBN978-88-591-4738-1


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book