Mario Iannelli - Volo di farfalle immagine di copertina

Mario Iannelli

Volo di farfalle

Mario Iannelli (Napoli 1933), dopo una lunga vita di lavoro svolta nel contesto industriale Petrolifero e dell’Energia, si è avventurato in un Mondo ben differente da quello fin lì vissuto: nel Mondo del Disegno e della Poesia, dove ha esordito, nello scorso Febbraio 2013 con la sua prima pubblicazione ‘‘Le mi rime per Te’’, ispirata dal dolore per la perdita della sua cara moglie.
Successivamente, nel Settembre 2013, ha pubblicato un nuovo libro di Disegni e Poesie, dal titolo ‘‘…espressioni, pensieri d’Amore’’ riscuotendo nell’ambito, seppure ristretto della sua sfera di amicizie e conoscenze, un significativo successo.
Nel 2014 pubblica il suo terzo lavoro personale ‘‘Lo scoglio bucato’’ e una raccolta di 15 componimenti nel volume collettivo ‘‘Greco Levante’’

Il trovato piacere nel creare qualcosa che potesse trasmettere Amore, verso l’Uomo e la sua Natura, ha fatto sì che lo scrivere in versi sia diventato per lui, complemento del vivere.
«E quindi, credo che in futuro, continueremo ancora a leggere di queste Poesie, semplici, elementari, però ricche di sentimenti.»

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.40 €12.00
ISBN978-88-591-4584-4


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book