Sarah Zingales - E tutto torna immagine di copertina

Sarah Zingales

E tutto torna

‘E tutto torna’, edito da Aletti Editore è il prosieguo di ‘Quel che resta del tempo’, pubblicato da Montedit dopo accurata selezione del concorso internazionale letterario 'Jacques Prévert', nel 2015.
E tutto torna può essere letto indipendentemente dalla prima opera poiché, come riporta il titolo, le emozioni, le azioni, le parole ed i vissuti dei personaggi, così in contrapposizione fra loro e rimasti in sospeso in scenari ambientali differenti, si incrociano, tornano e si mescolano nel flusso della vita, ridonando ad ognuno la propria identità.
L'autrice ambienta ambedue i romanzi, nelle città che ha più a cuore: Parigi con il suo profumo di caffè nero, Gauloises ed i suoi tetti in zinco ed ardesia e Bologna dove ha vissuto per parecchi anni.

Sarah Zingales nasce a Parigi il 30/03/1965.
La prima opera pubblicata è una raccolta di poesia e stralci di vita intitolata: ‘Temporali dell’anima’ edita da Giraldi Editore, Bologna.
Attualmente vive in Trentino dove fra l'essenza di roccia e muschio che emana la montagna e quella di alga che evapora dal bellissimo specchio del Garda, continua a scrivere.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.112 €12.00
ISBN978-88-591-4578-3


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book