Maria Colombo LGE - Incessante Sete immagine di copertina

Maria Colombo LGE

Incessante Sete

Poesia del profondo, specchio in cui rimirare la speranza bianca del mistero della vita, accompagnaci lungo il cammino, custodisci questa nostra esistenza, sii un salmo al nostro Creatore… aiutaci a porgere un bicchiere d’acqua fresca… incessante sete…

Maria Colombo LGE
Maria Colombo, nasce a Bovisio Masciago, è laureata in lingue e letterature straniere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha ottenuto il diploma di traduttore e interprete presso la Cambridge School of Milan + Pitman Certificates, è stata corrispondente e traduttrice presso la Philips di Milano ed è stata funzionaria europea al Centro di Documentazione dei Traduttori italiani presso la Commissione delle Comunità europee a Bruxelles.
L’autrice di questa libro “Incessante Sete” ha iniziato a scrivere poesie parecchi anni fa ma solo nel 2015 si è decisa a pubblicare autonomamente una parte delle sue poesie.
Nel maggio 2016 una sua poesia è stata inserita nel libro “La Couleur d’un poème”, Edizioni Accademia Barbanera e ad ottobre dello stesso anno l’editore Aletti ha pubblicato all’interno del Volume Aura de Méije “Parole in fuga – Poeti del Nuovo Millennio a confronto” una serie di componimenti dal titolo “Contemplazione”. Nel gennaio 2017 con lo stesso editore ha pubblicato all’interno del Volume Alizé “Parole in fuga – Poeti del Nuovo Millennio a confronto” una sequenza di poesie dal titolo “L’invisibile occhio”. Con la stessa casa editrice ha pubblicato nella Collana “Gli Emersi” – febbraio 2017 il libro di poesie “Mirabili occhi”.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.48 €12.00
ISBN 978-88-591-4119-8


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book