Matteo Ferrari - OLTRE IL LAGO immagine di copertina

Matteo Ferrari

OLTRE IL LAGO

Luca Martinelli è un giovane scrittore milanese. Ha ventotto anni, è bello e ricco, ma la fama dovuta al successo del suo libro lo ha reso arrogante e troppo sicuro di sé.
A causa dell’ispirazione perduta, che ha rallentato la stesura del nuovo romanzo, si allontana dalla frenesia della città per recarsi in un piccolo e tranquillo paesino dove di recente ha acquistato una baita. Sarà proprio il coinvolgimento in una misteriosa sparizione e l’incontro inaspettato con una ragazza fuori dall’ordinario a mettere in dubbio tutte le sue certezze: la ricerca della verità si trasformerà ben presto in un viaggio interiore che lo porterà a una nuova consapevolezza di sé.

Matteo Ferrari è nato a Pisa nel 1988. Fin da adolescente mostra una buona predisposizione per le materie scientifiche, ma nutre anche interesse verso la musica e la fotografia.
Laureatosi nel 2016 in “Scienze e Tecnologie Geologiche” presso l’Università di Pisa, è in cerca di un futuro impiego. Nel frattempo dedica il suo tempo alla scrittura, altra sua grande passione.
Nasce così la sua prima opera dal titolo “Oltre il lago”, una fiaba semplice e delicata che amalgama mistero, elementi fantasy e tinte romantiche.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.164 €12.00
ISBN 978-88-591-3976-6


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book