Fabiola De Simone - Le mie rime in blu immagine di copertina

Fabiola De Simone

Le mie rime in blu

Le mie rime in blu è una raccolta di poesie ‘‘figlia di ore blu’’, un viaggio dell’autrice con se stessa e con il tempo che per sua natura, ogni cosa matura.
Le mie rime blu è la voce di un’anima piena, la cui espressione è vera, profonda e attenta alla vita; un progetto di passione, realizzato tra le sfumature della ricchezza di un dolore e il vigore di tutto ciò che riconduce all’amore. Ogni testo è stilizzato in un linguaggio articolato nel suo contenuto.
Emozioni, catalizzate in una fotosintesi speciale, che arrivino al lettore come immagini di un cielo aperto, di un mare alto.

Fabiola De Simone nasce e vive a Roma, lavora come responsabile amministrativa aziendale e delle risorse umane e coltiva da tempo la passione della scrittura in poesia.
Registra i suoi primi diritti di autore nel luglio 2017 e nel gennaio 2018 partecipa al concorso di selezione di opere inedite indetto dalla Aletti Editore e riceve parere favorevole alla pubblicazione con attestato di merito come autrice monografica.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi "Poesia"
pp.56 €12.00
ISBN978-88-591-4916-3


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book