immagine di copertina
Lilli A. - Svegliata con un bacio
Lilli A.

Svegliata con un bacio

Lilli A. è originaria di una piccola cittadina del nord Italia. Laureata in scienze e tecniche psicologiche ha lavorato in ambito sociale e pedagogico dedicando il tempo libero alle sue grandi passioni: la pittura ed i libri.
Svegliata con un bacio è il quinto suo libro pubblicato dalla casa editrice Aletti e narra la storia di un amore inaspettato, arrivato per caso e accolto dai due protagonisti come un dono speciale, da vivere e proteggere a dispetto di un mondo sempre più frenetico e fermo alle apparenze.
Lui e lei, disillusi dall'amore, si vedono, si cercano, si riconoscono e si innamorano. Non hanno un nome, né un'età, soltanto due splendidi scenari da favola a fare da cornice al loro amore, quali Venezia e Roma.
Riusciranno a credere fino in fondo alla loro fiaba moderna, o permetteranno alla paura di soffrire ancora di tramutarli in persone fredde, distanti e infelici?
Il dilemma sarà: accontentarsi della normalità o rischiare per qualcosa di immenso e speciale?
Della stessa autrice anche la raccolta di sei racconti brevi Come doveva essere, il volume illustrato di poesie Sweet Tweet, i due romanzi Da zero a venti: sopravvivere non è un optional e Da venti a trenta: finché morte non ci separi.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.60 €12.00
ISBN978-88-591-5281-1


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book