immagine di copertina
Giovanna Capucci - Madre per sempre
Giovanna Capucci

Madre per sempre

… Lei è mia madre, io sono la madre di Lello, pensava accorata e commossa. Un dono, una casualità, una combinazione, un miracolo d’amore. Un fatto unico e irripetibile di essere MADRE PER SEMPRE.

… Lo fissa oltre il velo del proprio malessere. Gli sorride per prendere tempo. Un sorriso ineffabile, al di là della comprensione di un uomo.

… Inerpicandosi per la strada ripida giunse nei pressi di un antico convento. Fermò l’auto davanti all’Abbazia. La chiesa si ergeva imponente e venerabile, ma lei non aveva alcuna intenzione di entrare, né tanto meno di pregare.

GIOVANNA CAPUCCI, romagnola di nascita, ha lavorato per molti anni a Milano come p.r. nel campo della cosmetica. Attualmente vive a Faenza. Ha scritto libri di poesia, fra cui Twin Towers, Sei tornato, Effimera e La ballata dell'anatra zoppa, quest'ultimo segnalato in alcuni importanti premi letterari. Ha pubblicato inoltre i romanzi L'ultimo ballo, Perla, Storie di gente comune, Viola d'amore e un libro di racconti satirici Il badante.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.176 €12.00
ISBN978-88-591-5107-4


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book