Flaminia Colella - Sul crinale immagine di copertina

Flaminia Colella

Sul crinale

Non c’è salvezza per l’uomo che lotta contro la ferocia del mare. Ogni onda che monta annuncia l’ineluttabilità del destino che si compie, eppure, la fine imminente lo muove verso l’unica certezza rimasta: il suo esserci, il suo ancora essere parte del mondo.
L’ultimo alito di vita non cede al terrore, ma si incendia dello splendore di una bellezza struggente. È nella danza fatale che la vita esegue con la morte che l’uomo conquista finalmente il suo corpo e il suo spirito. Il primo scomparirà in fretta, il secondo volteggerà sul crinale in eterno.

Flaminia Colella è nata a Roma nel 1996. Studia legge e coltiva parallelamente la passione per la scrittura che si rivela sempre più un’esigenza vitale e la più genuina forma espressiva con cui dare significato e compiutezza ad un vortice di emozioni: è nel movimento illusorio della penna che verga il bianco della pagina che scopre un mondo inviolato e incondizionatamente libero, quello della verità intatta che si mostra così com’è, scevra da confini e sterili declinazioni.
“Sul crinale” è il primo libro di poesie che pubblica.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Poesia"
pp.64 €14.00
ISBN978-88-591-5074-9


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book