immagine di copertina
Elisabetta Cossari - Le alchimie del cuore
Elisabetta Cossari

Le alchimie del cuore

Elisabetta Cossari è nata a Borgia centro calabrese in provincia di Catanzaro. La passione per la cultura, i libri e i bambini, mi portano a scegliere la scuola magistrale, diventando educatrice per l’infanzia. Ho pubblicato nel dicembre 2015 un primo libro: Frammenti di speranza, sottotitolo: la culla vuota. Che narra il dramma della sterilità.
La scrittura, mia grande passione mi consente di trasferire su carta le emozioni che segnano la vita e risiedono nel cuore.

Antonio e Francesca, la loro storia d’amore, fa da sfondo ad altri personaggi: Umberto, ispettore di polizia ed Eva donna misteriosa con un passato oscuro, che gravitano attorno a loro, sino ad intrecciarne le vite, portandoli in un ‘‘gioco perverso’’, dove nulla è come sembra e dove l’apparente ‘‘normalità’’ e il pregiudizio sono l’ago della bilancia in un caleidoscopio di dolore, vendetta e follia, che nulla può appagare se non la morte!

In questo mondo gli ultimi a morire sono i pregiudizi. È cattiva la gente che non ha mai sofferto, perché quando si prova dolore non si può più voler male a nessuno. Ma quando nonostante tutto, senti qualcosa che fa vibrare il cuore, non domandarti cosa sia, ma vivilo fino in fondo, perché quel brivido si chiama vita!

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.196 €12.00
ISBN978-88-591-5871-4


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book