immagine di copertina
Daniela Ghizzi - Il sole sulla fronte
Daniela Ghizzi

Il sole sulla fronte

In questo libro troverete spunti per lasciarvi guidare dalla vostra sensibilità a ricordi antichi, così come ho fatto io, ascoltando voci di altre dimensioni che mi suggerivano racconti del passato permettendomi di “vedere” immagini reali di tempi lontani che hanno dato un senso alla vita di oggi.
Tutto ritorna, nel bene e nel male, e tutto serve a farci percorrere la strada verso il nostro infinito Sé. 
Anime che si rincorrono vita dopo vita, si amano o si fanno battaglia, per poi incontrarsi ancora fino ad arrivare alla compenetrazione che di due si fa uno.
Durante lo scritto ho ricevuto messaggi in telescrittura che sono rivolti a tutti, dai quali mi auguro possiate trarne beneficio.
Con immenso amore e gioia vi auguro buona lettura.
Daniela

Daniela Ghizzi, scrittrice, chiaroudiente, esperta in telescrittura e meditazioni statiche, tiene seminari che mirano al riconoscimento del proprio Sé Superiore e le proprie facoltà animiche ed extrasensoriali.
Ha sviluppato studi nel campo della Meditazione, Radiestesia, Angelologia, Pranic healing, Reiki, Fiori di Bach, Geobiologia, Merkaba, fisica quantistica e campi torsionali approfondendo studi di parapsicologia.
Fautrice del pensiero positivo sostiene sessioni di autoguarigione - accompagnata dalle musiche del compositore Rino Capitanata ha inciso due CD di meditazione.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.320 €12.00
ISBN978-88-591-6159-2


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book