immagine di copertina
Luisa Marangon - Geneviève
Luisa Marangon

Geneviève

Amore, indifferenza, intensa tenerezza. La storia di un padre e un figlio uniti da silenzi e abitudinarietà. Il cambiamento nel conoscere una giovane ragazza madre, le sue difficoltà, la sua solitudine. Tutti alla ricerca di qualcosa, in una immaginaria cittadina francese.
All’interno alcune poesie inedite dell’autrice, dove si coglie il carattere del protagonista, la dolcezza e la sensibilità. Descrizione di attimi delicati che solo la poesia può dare.  

Luisa Marangon diplomata al Liceo Artistico Statale di Novara e disegnatrice archeologica, svolge una intensa attività artistica in Italia e all’estero. Le sue opere si trovano in collezioni private e pubbliche e in cataloghi di arte moderna. Segnalata e premiata in vari concorsi: di pittura, letterari e di poesia, tra cui Terzo premio speciale di poesia sulla montagna: “La cima della vita” (Concorso nazionale di poesia Sogni di pietra 2018.)
Fotografa e scrittrice per passione. 
Di lei Aletti Editore ha pubblicato due racconti gialli: “Cabouchon Rouge” nel 2017 e “Single fino alla morte” nel 2018.

Blog dell’autrice: www.pittriceluisa.it

> Ordina il libro


Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.124 €12.00
ISBN 978-88-591-6087-8


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book