immagine di copertina
Rosy Palazzo - La gavetta, ma con stile (manuale per il personale odontoiatrico)
Rosy Palazzo

La gavetta, ma con stile (manuale per il personale odontoiatrico)

Rosy Palazzo è nata a Napoli ed è una Dental Office Manager, Coaching, Mentoring in odontoiatria ed Educatrice Professionale.
Dopo aver conseguito il diploma di odontotecnico ha dedicato e dedica tutt'oggi la sua vita allo studio in odontoiatria e al lavoro, con passione e continua ricerca, iniziando il suo viaggio professionale e didattico da ragazzina, dall'età di 14 anni.
A 33 anni ha lasciato Napoli ed ha vissuto nell' Emilia Romagna e nel Veneto, approfondendo la sua esperienza, attraverso Corsi e Specializzazioni nel settore del marketing, delle risorse umane e delle pubbliche relazioni, per poter poi dedicarsi alla Formazione del Personale clinico ed amministrativo per studi dentistici e/o cliniche dentali.
È una terapista di primo e secondo livello di Reiki.
Attualmente lavora e viaggia in tutta Italia.
Rosy si definisce una gavetta in carriera e nei suoi corsi di perfezionamento condivide una parte della sua esperienza raccontando il suo percorso, soprattutto per invogliare i/le partecipanti a svolgere il loro lavoro con passione ma anche con la volontà di raggiungere obiettivi personali, senza mai rinunciare ai propri sogni e ai progetti.
Lei stessa ha scritto nella sua pagina Instagram: “il mio obiettivo durante i miei corsi di perfezionamento, è stimolare la vostra curiosità attraverso nozioni diverse per risvegliare la vostra passione per la nostra professione”.

Potete seguire Rosy Palazzo sulle seguenti pagine web:
Instagram: dentistici.rosy_palazzo.italia 
Linkedin: Rosy Palazzo
Facebook: L’assistente perfetta/Corso di Perfezionamento per assistente alla poltrona

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi"
pp.44 €12.00
ISBN978-88-591-5709-0


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book