immagine di copertina
Carla Sedelmayer – Operamea poesie-diario
Carla Sedelmayer

Operamea poesie-diario

La poesia serve a sublimare il sentimento che può essere di angoscia, di felicità, di paura o di solitudine trasformandolo in arte pura. Ogni parola che si ritrova nel testo ha un significato ermetico, ovvero si esprime per immagini, il significato originario si perde per assumerne uno completamente diverso a seconda di quello che vuole esprimere l'autore, ogni parola ha un significato intrinseco, è vibrante e ravviva una pagina.

Carla Sedelmayer

Nata a Firenze (1960) da genitori italiani. Figlia d’arte, il padre Luigi Sedelmayer (1907-1989) è stato un pilastro della lirica a livello internazionale, maestro di canto e di pianoforte in Italia e in America.
Di radici fiorentine ha studiato prima a Roma e poi a Firenze dove ha frequentato anche corsi di danza classica e di recitazione. (Costa).
Trasferitasi a vivere nel Chianti ha gestito una storica fattoria di proprietà di famiglia con particolare riferimento al settore vitivinicolo.
Attualmente si dedica ai suoi passatempi preferiti, la scrittura e le creazioni artistiche (creazioni su tela, lavori a china, pittura su stoffa).
È autrice di una silloge intesa come raccolta di scritti inediti, poesie, racconti, diari di vita quotidiana.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.128 €12.00
ISBN978-88-591-5800-4


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book