immagine di copertina
Francesca Arturo - La verità universale
Francesca Arturo

La verità universale

Questo non è un semplice libro ma, la Voce Universale, che vi dona la consapevolezza del mondo che sta crollando, per dar vita al nuovo mondo di Verità. Nella mia manifestazione, offre la Verità dell'ESSERE Universale uomo, attraverso le espressioni delle caratteristiche del mio essere, che sono anche arte e cultura. Ogni Era si apre col trionfo di nuova espressione artistico/culturale, poiché incarnano l'essenza - rivelatrice - umana; creatività e sentimento, che in questa nuova era cambia aspetto, divenendo più evoluta: cultura ed arte consapevole. Attraverso questo libro, potrete aprirvi alla visione più elevata del vostro essere, nel mentre vi dona la consapevolezza del mondo che vivete, vi illustra, sinteticamente, anche attraverso propri dipinti, le motivazioni e cause che hanno permesso tutto il dolore che vivete e vi pone davanti alla Verità dell'essere - micro e macrocosmo. Questa è la nuova era, entrata nella linea temporale dell'anno cinque, 2012, numero che definisce l'umano, quindi l'inizio di un nuovo percorso dell'umanità, che si apre con la manifestazione della Verità Universale, la verità sull'essere micro e macro Cosmo, questo spiega le nuove frequenze di consapevolezza espresse da molti, anche nel campo della scienza, nuova consapevolezza di Verità dei più recettivi.
«Ho vissuto in modo profondo e sentito il mondo che sta crollando, guidata dallo Spirito nella sperimentazione delle cause ed effetti emotivi del mondo illusorio e proprio in funzione di questo momento; trasmettere all'umanità la consapevolezza dell'ESSERE ASSOLUTO.
Indubbiamente perché non si può entrare "nell'Essere" se non attraverso il "non essere", ho dovuto vivere le cause della corruzione egoica, della perversione, della schiavitù mentale e del dolore emotivo. Perché io potessi ottenere e donare consapevolezza; dovevo farne esperienza! Nei miei sette anni di percorso consapevole, nel ritiro ed ascolto dello Spirito, ho donato al mondo la mia luce di Verità attraverso pensieri, simboli ed archetipi contenuti nei miei dipinti. Dopo quaranta giorni di ascolto consapevole, dono, in forma molto sintetica, la verità del vostro essere e del vostro mondo.»

> Ordina il libro


Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.100 €12.00
ISBN978-88-591-6599-6


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book