immagine di copertina
Maria Longobardi - Perle naturali
Maria Longobardi

Perle naturali

Mentre il liquido mi brucia in corpo mi ripeto “ne vale la pena”.
Ha inizio così una storia di coraggio, quella di Federica. Lei è una giovane donna in carriera che si dedica completamente a ciò in cui crede di più: la creazione di una famiglia. Tra gli esiti più negativi la speranza arde viva generando una spinta ancora più grande.
Una donna sterile era riuscita a rimanere incinta grazie ad una fecondazione artificiale e non era stata in grado di far sopravvivere suo figlio.
In seguito alle sconfitte iniziali nuove svolte portano la protagonista a una consapevolezza diversa, fino al rag-giungimento di un equilibrio meraviglioso. Scenari amari e spenti torneranno a illuminarsi con una luce mai vista prima. Tutto è stato come una dolcissima contraddizione…

Maria Longobardi è nata a Roma il 14 gennaio del 2002.
Studentessa all’ultimo anno di liceo scientifico. Amante della lettura dei classici Italiani, tuttavia cosmopolita in senso petrarchesco. Fin da bambina con la passione per la danza e la ginnastica artistica, ma sostanzialmente timida. Desiderosa di scrivere qualcosa destinato a non rimanere tra le pagine di vecchi quaderni.

> Ordina il libro


Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.140 €12.00
ISBN978-88-591-6263-6


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book