Copertina del libro di Maria Luisa Mazzarini - Fuga in gonna di farfalle, Aletti Editore immagine di copertina

Maria Luisa Mazzarini


Fuga in gonna di farfalle

Fuga in gonna di farfalle:
un invito a “fuggire noi stessi, rifiutando comportamenti dannosi alla nostra persona, per ritrovarci spiritualmente liberi e leggeri come farfalle e ricominciare a gustare più consapevolmente tutta la bellezza della nostra Vita.” Un Volo nel Sogno, inteso come mondo di valori insiti nel concetto stesso di esistere, troppo spesso dimenticati, ma che prorompono come emozioni irrinunciabili e “scintillanti fuochi d’artificio” a vivificare il nostro Occhio, ovvero la nostra capacità di vedere “Oltre” lo sguardo grigio e spento del nostro malessere.

*

Maria Luisa Mazzarini è nata a Umbertide (PG) e vive con la famiglia a Loreto Aprutino (PE). Ha studiato Lettere Classiche e svolto attività di docenza e di scrittura.
Ama l’arte in tutte le sue espressioni, in particolare la Poesia. Per le sue opere poetiche ha ottenuto significativi riconoscimenti a Concorsi Letterari. Si sono interessati della sua poetica: Associazioni Culturali e numerosi Gruppi Letterari, Siti Internet e Pagine FB. Suoi componimenti sono presenti in diverse Antologie.
Per la Aletti Editore ha pubblicato, nella Collana «Gli Emersi-Poesia», il suo primo libro monografico «E poi soltanto il vento», 2010, ora anche in e-Book.


> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.100 €13,00

ISBN
978-88-591-0523-7