Giuseppe Lo Cricchio

NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO

Giuseppe Lo Cricchio è nato a Partinico il 09/10/1990.
Fin da bambino, dotato di una spiccata immaginazione e mostrando un interesse per racconti di genere fantasy, ha cominciato a scrivere per la prima volta questo romanzo all'età di soli tredici anni.
A diciassette anni è stato partecipante ed è arrivato fra i primi posti al XXI concorso scolastico europeo “Europa e diritti umani - Noi giovani protagonisti”, con l'elaborazione del racconto “La leggenda di Irewen”.
Adesso ne ha diciotto e si è iscritto all'università di Palermo, alla facoltà di chimica. Scrivere un romanzo e pubblicarlo è stato sempre il suo sogno, che adesso ha realizzato con la pubblicazione del suo primo lavoro dal titolo “Non siamo soli nell'universo”, primo di una serie di romanzi che l'autore produrrà negli anni a venire.
Un gruppo d'alieni, una faccenda misteriosa, una grande avventura.
Quando la professoressa Lain trovò dentro una busta uno strano diamante verde, non avrebbe mai immaginato che lei, insieme ad alcuni suoi colleghi, sarebbe stata coinvolta nella più grande e pericolosa avventura della sua vita.
Tra alieni di ogni genere (uomini lupo, scheletri, uomini aquila, alieni di fuoco...), inganni, scontri mozzafiato, pianeti sconosciuti, sempre di più i nostri eroi si renderanno conto che “Non siamo soli nell'universo”.


Collana "Gli Emersi -Narrativa"
pp.208 €16,00

ISBN 978-88-6498-159-8

Ordina il libro