Nemesis

LAKIN


Lakin è l'ultima sopravvissuta del suo regno, Sigvall, dopo che l'esercito del malvagio Gorgon lo ha invaso, trucidando senza pietà i suoi abitanti, inclusi i regnanti Borius e Yuroia, genitori della ragazza.
La sua strada finisce per intrecciarsi con quella di alcune persone, che, non essendo riuscite in tempo a salvare il regno decidono di unirsi per fermare Gorgon e la sua brama di distruzione… così la principessa incontra la maga Dane, con cui stringe amicizia, il cavalie-re di ventura rai, che ha un debito di riconoscenza con Borius, il monaco Monk, che aveva avvertito delle presenze maligne, il falco-niere Axel, sempre in compagnia del suo fedele falcone Hawk e il mercenario Rick, sempre con la voglia di scherzare.
Il gruppo è assistito da Loyon, lo spirito della quercia, un tempo maestro di Borius e Gorgon, e dal suo assistente Keno.
Ma Gorgon, che viene a sapere di questo tentativo di fermarlo, inizia a prendere le sue precauzioni, servendosi di spietati assassini, di Trhill, sadico stregone e suo braccio destro e della sua misteriosa spia, che sembra essere legato a Lakin in qualche modo.


Collana "Gli Emersi - Narrativa "
pp.228 €18.00
ISBN 978-88-7680-729-9

Ordina il libro