Condividi







immagine di copertina





Antonino Mancuso


L'ottava fermata

Un pensiero alla madre e mille a se stesso… desideri latenti e sogni mai realizzati, sviluppati nella mente di un giovane ragazzo, catapultato in un inaspettato viaggio alla riscoperta di ciò che si è voluto lasciare alle spalle. Strani incontri e strane vicissitudini daranno forma ai pensieri di questo giovane espressi attraverso sistemi caotici e talvolta contraddittori.
Un’apparente accusa alla vita farà denotare la critica che questo muove verso se stesso e verso una società fin troppo vittimistica, critica sfociata in un’improvvisa decisione della quale il ragazzo si pentirà ben presto ma alla quale non potrà più dettar legge, ma solo osservare quelli che saranno dei risvolti irrecuperabili…
Non si ha sempre una seconda opportunità...

*

Antonino Mancuso è nato a Palermo nel 1991. Da sempre accanito lettore, ha sviluppato abbastanza precocemente il desiderio e la voglia di scrivere. Tuttavia solo dopo parecchi anni, anni di crescita e acquisizione d’esperienza, è riuscito a produrre concretamente quello che è divenuto il suo primo romanzo.


> Ordina il libro


Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.68 €12,00

ISBN
978-88-6498-716-3