Copertina del libro di Gabriella Capone - Stemperate fragranze, Aletti Editore immagine di copertina

Antonino Grillo

I due Papi grandi di Fede!

L’autore di questo libro ha voluto esprimere il suo pensiero dopo gli avvenimenti che si sono verificati, in questo particolare periodo di delusioni, in tutte le persone nel Mondo.
L’autore precisa di essere un cittadino comune, come ogni altro umano, dotato di capacità di riflessione.
L’autore precisa d’essere credente, di Fede Cristiana (laico).
L’autore non ha un nome per il semplice motivo che ogni persona che leggerà quest’opera potrà immedesimarsi nel pensiero e nella storia descritta.
L’autore non desidera offendere altra idea e pensiero di Fede diversa, egli ha voluto spiegare ciò che ha intuito nella storia dei tempi e spera nell’unità di tutte le Fedi del Mondo, per una Pace mondiale e per il bene dell’intera umanità.
L’autore ha scoperto, attraverso questi due Papi, che è iniziata una nuova era di Fede mondiale: essi hanno fatto capire che la forza della Fede può ottenere più di tutte le armi esistenti al Mondo.
L’autore desidera che tutti gli uomini preghino ciascuno nella propria Fede, affinché si possa ottenere una vera Pace senza spargimento di sangue.
Dio vuol dire «Bene», non importa il nome con cui Lo chiamiamo.

Chi causa male ad un altro essere umano, o del creato, è contro Dio; non esiste nessuna giustificazione che può consolarci nell’eterno.

> Ordina il libro


Collana Saggistica Aletti
pp.64 €15,00
ISBN 978-88-591-1175-7

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book a €5,49