Giovanni de Libero – DIO La spiegazione del Tutto... ...raccontata dal Creatore stesso immagine di copertina

Giovanni de Libero

DIO La spiegazione del Tutto... ...raccontata dal Creatore stesso


Da sempre il genere umano è impegnato nella ricerca. Solo oggi, però, alcuni scienziati sono giunti a conclusione che il fondamento della realtà non è la materia bensì un immane “campo di Coscienza universale” interamente intelligente. Una Matrice che E' e trasmette informazioni ad ogni livello.
Scesa nell'infinitamente piccolo, la scienza ha scoperto che la materia si trasforma sempre più in un Grande Pensiero, una vibrazione nella quale tempo e spazio perdono di significato.
“Dio” ripercorre l'intera sequenza (Creazione ed Evoluzione) che sottende l'esistente.
Una successione che muove dalla Pura Coscienza per poi rivelarsi con e attraverso l'Universo.
Dio cade nell'oblio riversandosi in stadi via via minori e inconsapevoli sino a dimorare sotto forma di potenziale all'interno dell'Universo. Solo permettendo a ogni cosa del Creato di far libera esperienza di se stessa, infatti, Egli avrebbe “conosciuto” la sua divinità.
Una sconfinata rete di micro e macro Sistemi consente al cosmo di evolvere e riportare alla luce quell'ordine segretamente custodito.  Il PADRE sperimenta se stesso per giungere all'Essente (l’Assoluto sperimentato) in un processo senza “morte” del quale può descriversi soltanto il divenire: un sentiero di consapevolezze sempre più elevate che conduce ogni creatura a ricordare la natura divina che dimora nel proprio sé.

Giovanni de Libero è nato a Campobasso nel 1983. È programmatore e perito commerciale, laureato in Scienze Giuridiche e Giurisprudenza nonché istruttore pluri-patentato di calcio (ex collaboratore della Juventus Academy). Esercita la professione di avvocato e quella di allenatore/manager. È attualmente iscritto alla facoltà di Scienze Motorie e impegnato nel sociale.


> Ordina il libro


Collana Saggistica Aletti
pp.156 €13.00
ISBN 978-88-591-4257-7

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book a €4.99