immagine di copertina
Antonella Iannilli - Calci e pugni

Antonella Iannilli

Calci e pugni

Finché l'uomo distruggerà con la violenza psicologica o fisica la matrice della sua origine - LA DONNA - per ogni volta in cui sarà protagonista di tutto questo, sarà un colpo inferto alla vita, una sorta di autodistruzione universale che urla solo dolore.

Ulla è una ragazza estremamente fragile che vive ai margini della vita s'innamora perdutamente di Francesco. La giovane si catapulta con passione nella più coinvolgente storia d'amore della sua vita. Francesco è un uomo bellissimo. Gestisce un'azienda alberghiera nella quale confluisce tutto il mondo.

Ulla vive una quotidianità modesta, la vita costellata da rinunzie e delusioni, che divide con il padre adottivo ottantenne troppo anziano per comprendere i suoi silenzi, la sua voglia di volare, amare ed essere amata. La relazione tra i due inizia splendidamente. Molto presto Ulla scoprirà che tra Francesco e Rutina Grimilde, una donna crudele e spregiudicata, vi è un legame travolgente (la coppia diabolica) per un perverso gioco, costringono con delle astute idee la ragazza a fare da copertura alla loro storia d'amore. Le torture psicologiche che la minuscola e malefica donna insieme al suo compagno Francesco, infliggono alla ragazza sono di portata immensa. Ulla cade in un vuoto di dolore. Il comportamento dei due nasconde un terribile –SEGRETO…


Antonella Iannilli scrittrice poetessa artista, vince e viene selezionata in innumerevoli concorsi di poesia vince un primo premio per la narrativa edita con il suo primo romanzo CORTO CIRCUITO ed espone le sue opere d'arte negli Stati Uniti all'Art Expo di New York ed in Italia in importanti avvenimenti culturali artistici le sue opere vengono pubblicate in molti cataloghi d arte ed entra nell'Atlante di arte contemporanea De Agostini affermandosi come artista contemporanea di prossima pubblicazione.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.256 €13.00
ISBN978-88-591-6111-0


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book