immagine di copertina
Giorgia Mattedi - COURAGE - l’amore non ti lascia scampo -

Giorgia Mattedi

COURAGE

- l’amore non ti lascia scampo -

Posai lo sguardo su quei capelli ribelli, su quegli occhi color smeraldo e su quel suo sorriso seducente. Capii subito che da quel momento in poi qualcosa sarebbe definitivamente cambiato in me.

Elena finito il liceo decide di lasciare la sua amata Italia e partire per la California in cerca di una nuova avventura. La letteratura è da sempre il suo grande sogno e Oakland sembrava il posto migliore in cui dare spazio a questa passione.

Questa nuova città sarà per Elena una grande scoperta, un luogo in cui le sarà possibile scoprire nuove emozioni e sentimenti grazie all'incontro con Blake.

Una storia normale all'apparenza, la quale però cela segreti non detti, paure nascoste e traumi non ancora superati.

Riusciranno un nuovo posto, nuovi amici e nuove strepitose emozioni a far svanire l'intensità dei tormenti che invadono il cuore e soprattutto i ricordi di Elena?

Giorgia Mattedi è nata a Trento nel 1996. Laureata in “Scienze psicologiche dello sviluppo e dell’educazione” e tutt’ora studentessa di psicologia all’Università degli studi di Padova, a 22 anni ha scoperto questa nuova passione, la quale è diventata una vera e propria esigenza nell'ultimo periodo. Da sempre il suo mondo interiore è stato costellato da emozioni molto variegate, finché questo serbatoio non è arrivato al culmine e ha deciso di esprimersi attraverso questa nuova e meravigliosa via, le parole.

> Ordina il libro


Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.172 €13.00
ISBN978-88-591-5579-9


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book