immagine di copertina
Rose White - Si alzi il sipario...per un verso in più
Rose White

Si alzi il sipario...
per un verso in più

“Di questo mondo faccio un teatro, dove suprema l’Arte regna…”. Nel grande palcoscenico che è la nostra vita, l'amore e la fede siano fonte d'ispirazione per creare una nuova commedia.
“Si alzi il sipario… per un verso in più” è una raccolta di poesie che senza troppe pretese vuole essere una voce forte per quei sentimenti che nella società odierna vengono sempre più soffocati dall'odio, dall'indifferenza e dall'ingiustizia. Perché, quando tutto intorno a noi sembra andare in rovina, il motivo è solo che tra la folla il bene non urla forte.

Anna Maria Libera Maschione, nome d’arte Rose White è nata e cresciuta a Castellammare di Stabia, il 2 dicembre 2019 ha compiuto 26 anni; avendo fatto il liceo classico ha continuato i sui studi frequentando a Napoli una facoltà umanistica.
Ama l’arte in tutte le sue forme dalla pittura alla poesia, ed è una lettrice accanita di tutti i libri che portano a volare con la fantasia. Ha incominciato a scrivere poesie nei primi anni dell'adolescenza, anche se fin da bambina si divertiva a scrivere le cose più disparate. Dopo “La Bussola dell'Amore” del 2017, questo è il suo secondo libro pubblicato con la casa editrice “Aletti”.

> Ordina il libro


Collana "Poeti in Transito"
pp.62 €12.00
ISBN978-88-591-6512-5


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book